Casting The same color
Nuovo progetto cinematografico per il regista Arrigo Musti che torna con il film “Lo stesso colore”. Sono dunque aperti i casting The same color alla ricerca di varie figure, scopriamo quali…
IL SECONDO LAVORO DI MUSTI
Si tratta del secondo lavoro del 50enne (15.09.1969) di Bagheria, Arrigo Musti, che torna con questo film prodotto da Luce Studio di Norman e Sarah Vitale di Palermo, che sarà girato tra Aspra e Mondello. Il suo primo lavoro, il corto “A Fantastic Mistake” girato a maggio 2019 (sempre a Bagheria) ha già ricevuto diversi riconoscimenti a Los Angeles, Saint Vincent e Miami.
LE FIGURE CERCATE
Si cercano ATTORI (anche senza esperienza) e COMPARSE, in particolare:
- ATTORE PRINCIPALE di origine africana di sesso maschile di età compresa tra 10 e 13 anni;
- ATTORE PRINCIPALE di origine europea di sesso maschile di età tra 10 e 13 anni;
- COMPARSA di sesso femminile di età tra 10 e 13 anni di origine africana.
- COMPARSE e FIGURE MINORI (ambosessi) di età compresa tra 18 e 30 anni di origine europea.
NOTA BENE:
L’impegno per le riprese sarà GRATUITO (in quanto trattasi di attività cinematografica totalmente indipendente, priva di qualsiasi contributo e autofinanziata) e i candidati (compresi genitori e accompagnatori dei minori) dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità.
Inoltre, per ovvie ragioni, i minori dovranno recarsi ai casting (ed eventualmente poi alle riprese) insieme ad almeno un genitore o di chi ne fa le veci.
DATA E LUOGO DEI CASTING
I casting si terranno a partire dalle ore 16 di giovedì 19 settembre 2019, nella Casa Teatro di Rosamaria Spena ed Enrica Volponi Spena in via Orazio Costantino 36, a Bagheria.