Casting Si muore solo da vivi
A maggio 2019 cominceranno le riprese del film prodotto da K+, dopo il successo di “Finché c’è Prosecco c’è speranza”. Sono aperti i casting Si muore solo da vivi alla ricerca di uomini e donne.
Un film ambientato nelle terre del Po e dei Gonzaga
Il film ha già ottenuto il patrocinio di Comune e Provincia di Mantova. La storia si snoda lungo le sponde del grande fiume, narrando la vicenda di uomini e donne provati da una grande catastrofe (il terremoto del 2012, che ha portato via casa, lavoro e in qualche caso affetti) ma che alla fine affrontano le vita e il destino con ottimismo, grazie al carattere positivo, ironico e volitivo della gente di qui.
LE FIGURE CERCATE
Le riprese si svolgeranno tra Viadana e Gonzaga dal 9 maggio al 20 giugno 2019. All’inizio di maggio è previsto un casting per comparse e piccoli ruoli. Nello specifico, la produzione cerca le seguenti figure:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e 64 anni, con esperienza nella recitazione, per piccoli ruoli nel film;
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e 64 anni, anche senza esperienza, come comparse.
COME CANDIDARSI
Gli interessati sono invitati a presentarsi a Gualtieri (RE), venerdì 5 oppure sabato 6 aprile 2019 dalle ore 10 alle ore 20, presso la Sala Civica di Palazzo Bentivoglio, piazza IV Novembre n. 25.
RETRIBUZIONE E DOCUMENTAZIONE
Si tratta di un lavoro regolarmente retribuito, per il quale verranno valutati solo ed esclusivamente i candidati dalle caratteristiche richieste, che dovranno presentarsi muniti della fotocopia dei seguenti documenti:
- carta d’identità (fronte e retro);
- codice fiscale;
- codice Iban con indicazione intestatario del conto;
- CAP di residenza e indirizzo email (già riportato in fotocopia, meglio se in un unico foglio);
- per gli stranieri, eventuale permesso di soggiorno in corso di validità.
INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni scrivere a:castingsimuoresolodavivi@gmail.com.