Casting Rocco Schiavone
Marco Giallini torna in Valle d’Aosta per girare dal 4 marzo 2019 le scene della terza serie di Rocco Schiavone ispirata ai romanzi di Antonio Manzini. La produzione ha dunque aperto i casting Rocco Schiavone alla ricerca di COMPARSE. Altre riprese verranno effettuate a maggio presso il Casinò di Saint Vincent (Valle d’Aosta).
QUANDO SI TERRANNO LE SELEZIONI
La terza serie è prodotta da Cross Productions per Rai2 con il sostegno di Film Commission Vallée d’Aoste.
I casting si terranno nelle seguenti date:
- sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso la Pepiniere d’Entreprises di Aosta, in via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, nel Blocco 5/B;
- mercoledì 17 aprile 2019 presso la Sala Consiliare di Saint Vincent (Via A. Vuillerminaz, 7) dalle ore 10 alle 17. Coloro che non possono presentarsi ai provini possono inviare una mail all’indirizzo
eleonorazappiacasting@gmail.com entro e non oltre il 20 aprile, indicando dati personali e riferimenti di contatto, allegando anche 2/3 fotografie recenti.
REQUISITI PER CANDIDARSI
Si cercano in particolare COMPARSE (uomini e donne) di età compresa tra 30 e 70 anni per interpretare i ruoli di croupier, ispettori di sala e baristi.
DA PORTARE AI PROVINI
Recarsi alle selezioni muniti di fotocopia (da consegnare agli addetti) dei seguenti documenti:
- carta di identità;
- codice fiscale/tessera sanitaria;
- codice Iban;
- pennarello nero o blu;
- penna biro per compilare i moduli di partecipazione ai casting.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI sui casting Rocco Schiavone
Scrivere una mail al seguente indirizzo: schiavonecasting@gmail.com.