Casting per TOLO TOLO | Checco Zalone cerca altre COMPARSE per il suo nuovo film

casting nuovo film di zalone

Casting nuovo film di Zalone

Tolo Tolo“, il nuovo film di Luca Medici uscirà il 25 dicembre 2019. Sono aperti i casting nuovo film di Zalone alla ricerca di varie figure.

Riprese in Italia e in Kenya

E’ composta da 120 persone la troupe attualmente impegnata in Kenya per girare le riprese di “Tolo Tolo”. Nei prossimi giorni si trasferirà a Bari per cercare altre comparse africane, uomini, donne e bambini. Proprio a Bari si gireranno diverse scene tra aprile e maggio 2019 e in estate a Pordenone e Udine.

La notizia l’ha data l’assessore al Welfare del comune di Bari, Francesca Bottalico, che considera il casting come “una occasione per coinvolgere i migranti attualmente in carico ai servizi sociali del comune di Bari“.

IL NUOVO FILM

Tolo Tolo uscirà nelle sale cinematografiche a Natale 2019 e Luca Medici stavolta non sarà solo il protagonista ma anche il regista del suo nuovo film (“Quo Vado?” lo ha diretto Gennaro Nunziante). Il film è prodotto da Pietro Valsecchi e la sceneggiatura è curata da Paolo Virzì insieme allo stesso Zalone.

LA TRAMA

Nel film si raccontano le vicende di un comico napoletano minacciato da un boss a cui viene assegnato un carabiniere per fargli da scorta. Anche quando la protezione viene revocata i due rimangono amici.

Checco Zalone scherza: “Se non mi rapiscono.. torno in Italia

Sto per partire per il Kenya dove girerò il mio prossimo film…. se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo, anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire”.

Casting nuovo film di Zalone: LE PRIME SELEZIONI

Durante le prime selezioni la produzione ha selezionato comparse africane, bambini e uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sono iniziate il 13 marzo 2019 alla Casa delle Culture, al San Paolo di Bari, poi il 14 marzo nella scuola “Penny Wirton” e nel Centro Servizi famiglie San Nicola a Bari Vecchia. Venerdì 15 marzo dalle ore 17 altre selezioni nella Casa di Comunità ‘Villa Ata’ a Palese, sempre a Bari.

I CASTING DI LUGLIO 2019

Si cercano ancora comparse di sesso maschile e femminile di tutte le etnie. Inoltre si cercano pure bambini/e di età compresa tra 6 e 10 anni originari dell’Africa e bambini/e di nazionalità italiana, tra 6 e 9 anni di età e iscritti a corsi di ballo.

I casting si terranno nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì 15 e martedì 16 luglio 2019 a Pordenone, presso “Cinemazero Associazione Culturale” (Piazza Maestri del Lavoro, 3), dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18;
  • mercoledì 17 e giovedì 18 luglio 2019 a Udine, presso l’ “Art Hotel Udine” (Via Paparotti, 11) dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
ATTENZIONE

Per partecipare alle selezioni bisogna presentarsi con la fotocopia di documento d’identità valido e tessera sanitaria. Gli extracomunitari devono inoltre portare il permesso di soggiorno e i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale munito di documento d’identità valido e tessera sanitaria.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *