Casting nuovo film di Maderna
Il lungometraggio del regista Giovanni Maderna sarà girato in Italia e in Inghilterra nella prossima estate. Per questo la Emu Films ha aperto i casting nuovo film di Maderna aperto anche a chi non ha mai avuto esperienze nel mondo del cinema.
Una produzione anglo-italiana
Il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del Bfi. E’ stato scritto e diretto da Giovanni Maderna, vincitore del Premio Luigi De Laurentiis per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia 1999 con “Questo è il giardino”. La trama è incentrata sul rapporto padre-figlio e sui rispettivi sogni.
LE FIGURE CERCATE
Per il ruolo di protagonista la produzione cerca un BAMBINO di età tra i 7 e i 9 anni con le seguenti caratteristiche: osservatore, silenzioso, fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, veloce e acuto con le parole, piuttosto pigro nella vita pratica.
Casting nuovo film di Maderna: COME PARTECIPARE
Le selezioni sono sono aperte a tutti e si terranno sabato 23 febbraio a Viterbo dalle ore 5 alle ore 19 al Balletti Palace Hotel (viale Trento, 100). In alternativa si può inviare la propria candidatura scrivendo una mail a: castingfilippo@gmail.com.
MATERIALE E INFO DA INVIARE
Nella mail bisogna indicare i dati anagrafici (nome, cognome, età, altezza e dati/contatti dei genitori). Allegare alla mail una foto e possibilmente un breve video di presentazione della durata massima di un minuto (dimensione massima: 1 GB).