Casting Le sorelle Macaluso
Il film è prodotto da Rosamont Srl, le riprese cominceranno a marzo fino a giugno 2019 e si svolgeranno tra Palermo e la spiaggia di Mondello. La produzione ha aperto i casting Le sorelle Macaluso (titolo provvisorio) in cerca di uomini e donne.
LE FIGURE CERCATE
Parte delle scene del film saranno ambientate nell’estate del 1985.
Si cercano comparse e figurazioni speciali, uomini e donne di età compresa tra 20 e 75 anni e interi nuclei familiari residenti a Palermo.
È richiesta la disponibilità a girare scene in costume da bagno. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.
Quando si terranno le selezioni
I casting si terranno venerdì 1° marzo e sabato 2 marzo dalle ore 9,30 alle 16.30 al TMO (Teatro Mediterraneo Occupato) della Fiera del Mediterraneo (padiglione 1, ingresso lato Favorita). I candidati saranno selezionati secondo l’ordine di arrivo e potranno essere preselezionati già tra le persone in fila.
ESCLUSIONI
Sono ESCLUSI a priori dai casting:
- dipendenti pubblici;
- persone con tatuaggi o piercing, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti (doppio taglio o meches o colori non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.
DOCUMENTI NECESSARI
I candidati devono presentarsi (pena l’esclusione dai casting) muniti di codice IBAN personale (libretti postali non accettati) e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale (su foglio unico).
Casting Le sorelle Macaluso: INFORMAZIONI
Per informazioni scrivere a: sorellemacalusocasting@gmail.com.