Casting La Pupa e il Secchione
Presto tornerà la versione italiana del reality show “Beauty and the Geek” che è andato in onda nel 2006 e nel 2010. Per la terza edizione sono aperti i casting La Pupa e il Secchione alla ricerca di RAGAZZI e RAGAZZE.
IL PROGRAMMA
In Italia lo show fu acquistato da Endemol Italia e andò in onda nella sua versione italiana, su Italia1. La prima edizione del 2006 fu condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci mentre la seconda, nel 2010, fu condotta da Papi insieme a Paola Barale.
Nel programma (8 coppie nella prima edizione, 9 nella seconda) coppie di diverse categorie di persone (una “pupa” con un “secchione”) proveranno ancora una volta a invertire i ruoli: le donne, fisicamente molto attraenti, proveranno a studiare materie accademiche o tecniche, e gli uomini (i secchioni), abituati a uno stile di vita tutt’altro che sociale, dovranno migliorare le loro capacità sociali e la loro forma fisica.
I VINCITORI DELLE PRIME DUE EDIZIONI
- Francesca Cipriani e Federico Bianco (2010) – Montepremi: 1,8 kg in gettoni d’oro;
- Rosy Dilettuso e Alessandro Sala (2006) – Montepremi: 200.000 €.
LE FIGURE CERCATE
Si cercano dunque le seguenti categorie di persone di età compressa tra 18 e 30 anni:
- RAGAZZI molto intelligenti, secchioni e non proprio dei fuoriclasse nell’approcciare con le donne;
- RAGAZZE di bella presenza, molto attente al proprio aspetto fisico.
COME CANDIDARSI
Per iscriversi ai casting basta scrivere una mail a pupasecchione@endemolshine.it indicando dati personali e di contatto e allegando due foto. In alternativa è possibile inviare un video su Whatsapp al seguente numero di telefono: 3403576566.