Casting Kitchen Duel
Partirà prossimamente il nuovo programma che sarà condotto da chef Alessandro Borghese (San Francisco, 19 novembre 1976). Sono aperti i casting Kitchen Duel alla ricerca di persone che vogliono sfidare alla cucina amici e parenti.
Un’altra sfida per chef Alessandro Borghese
Il conduttore e chef Alessandro Borghese torna ancora una volta su Sky preparandosi ad affrontare un’altra sfida televisiva mentre ancora vanno in onda su Realtime e soprattutto su TV8 le puntate di alcune delle trasmissioni cui ha partecipato. Il “giovane” figlio d’arte (sua madre è l’attrice statunitense Barbara Bouchet) ha infatti partecipato a numerose altre trasmissioni. Tra queste ricordiamo “Cortesie per gli ospiti”, “Cuoco gentiluomo”, “Cuochi e fiamme”, “Cucina con Ale”, “Junior Masterchef Italia”, “Kitchen Sound”, “4 Ristoranti”, “Cuochi d’Italia”..
Nuovo format su Sky Uno
Kitchen Duel è il nuovo format ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – con chef Alessandro Borghese che andrà in onda prossimamente su Sky Uno. Per partecipare al programma è necessario saper cucinare per sfidare un amico o un parente ai fornelli.
IL PROGRAMMA
Puntata per puntata, due rivali si sfideranno ai fornelli per dimostrare chi è il migliore nella realizzazione di un piatto per il quale si sentono entrambi i migliori. Ci sarà da faticare perché, nonostante i suggerimenti di Borghese, i loro piatti saranno giudicati da un giudice imparziale che non farà sconti a nessuno…. vinca il migliore!
COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario candidarsi scrivendo all’indirizzo email casting.kitchenduel@level33.tv entro venerdì 17 maggio 2019. Dunque ti piace cucinare? Hai voglia di divertirti sfidando qualcuno davanti alle telecamere di Sky Uno? Cosa aspetti? CANDIDATI ORA !