Casting Il nido
Per le riprese del lungometraggio diretto da Roberto De Feo, prodotto dalla Colorado, sono aperti i casting Il nido.
Riprese a maggio 2019
Il film verrà realizzato in provincia di Torino a partire da lunedì 6 maggio 2019 e si cerca il protagonista.
Il personaggio è un adolescente fragile, timido e nel film è costretto su una sedia a rotelle. Vive in un luogo isolato e non ha mai avuto contatti con il mondo esterno.
LE CARATTERISTICHE DEL PROTAGONISTA
Ragazzo di età scenica tra i 13 e i 16 anni, di media statura e comunque non troppo alto. Il casting è a cura di Giulia Appolloni e Valeria Miranda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono presentarsi giovedì 21 marzo 2019 dalle ore 15 alle ore 18 oppure venerdì 22 marzo dalle ore 10 alle ore 13,30 presso il modulo 1 della sede di Film Commission Torino Piemonte in via Cagliari 40/e – Torino. E’ necessario portare al casting la carta d’identità (fronte e retro), il codice fiscale, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia (meglio se in un unico foglio). I minori devono essere accompagnati da un genitore o di chi ne fa le veci.
ALTRE INFO
Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per informazioni scrivere a: Giulia Appolloni al seguente indirizzo mail giulia.appo@gmail.com oppure a ilnidocast@gmail.com.