Casting Chi vuol essere Milionario 2024
Torna il quiz show condotto negli anni passati da Gerry Scotti e ripartiranno presto i casting Chi vuol essere Milionario. Dovrebbe però cambiare emittente televisiva passando da Mediaset a La7 ma si attendono aggiornamenti a riguardo.
IL PROGRAMMA
Nel gioco sono inizialmente 10 i concorrenti che sono chiamati a giocare se riescono a superare la prova del “dito più veloce”.
Superato il test, per il concorrente inizia il gioco vero e proprio con l’obiettivo di vincere il milione. Sono 15 le domande con 4 opzioni di risposta di cui il concorrente deve scegliere quella giusta. Anche una sola risposta errata lo elimina facendo entrare in gioco a un nuovo concorrente.
L’OBIETTIVO INTERMEDIO
Il concorrente che riesce a raggiungere i traguardi di 5 e 10 domande risposte esatte, vince la cifra corrispondente al traguardo raggiunto. Per aiutarlo nelle risposte, a disposizione del concorrente ci sono 4/5 aiuti da utilizzare uno alla volta.
GLI AIUTI A DISPOSIZIONE
- 50:50
- Telefonata a casa
- Pubblico
- Switch
- Chiedilo a Gerry.
CASTING CHI VUOL ESSERE MILIONARIO 2024
Se sei maggiorenne e vuoi provare a fare la scalata al milione di euro, partecipa ai casting per partecipare come concorrenti. Fino a poco tempo fa bastava scrivere una mail al seguente indirizzo che oggi è stato tuttavia disattivato in attesa di aggiornamenti (passerà con tutta probabilità su La7):
Ne sapremo di più a breve…