Casting Cambio moglie | E se due famiglie si scambiassero le mogli per qualche giorno?

casting-cambio-moglie

CASTING CAMBIO MOGLIE

Cosa succederebbe se due famiglie si scambiassero per qualche giorno le mogli? Partecipa anche tu a questo esperimento sociale, partecipa ai casting Cambio moglie.

IL PROGRAMMA

Le regole sono “semplici”: due donne si scambiano la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto familiare e sociale completamente diverso dal proprio. E così due famiglie si mettono alla prova in un esperimento sociale e nulla è scontato: differenti stili di vita e modelli famigliari sono messi a confronto. Più che vincere, conta sopravvivere allo choc! E anche imparare dagli altri nuove possibili modalità di vita domestica e familiare.

DOVE VIENE TRASMESSO

Cambio moglie è un programma televisivo di genere docu-reality ispirato al format britannico “Wife Swap”, in onda su Fox Life dal maggio 2004, poi dal 2005 su SKY Vivo e LA7.

Nel 2008 è arrivata la quinta stagione e dal dicembre 2009 viene trasmessa in replica anche su Cielo. A distanza di dodici anni, a partire dal 20 maggio 2020, il programma è tornato in onda su Nove in prima serata. Dal 2021 è possibile guardare in anteprima tutte le nuove puntate (poi trasmesse “free” successivamente su Nove), sul canale Discovery Plus (a pagamento).

COME PARTECIPARE AI CASTING DELLA NUOVA EDIZIONE

Per partecipare alle selezioni per la nuova edizione basta compilare il form sul sito di Banijay Italia. Possono partecipare ovviamente solo i maggiorenni.

ATTENZIONE

Per portare a termine l’iscrizione sono necessari:

  • indirizzo mail valido;
  • numero di telefono;
  • due fotografie (una tua in primo piano e una foto della famiglia. (in formato “jpg” e di peso non superiore ai 5 MB);
  • se ti è possibile, un breve video di presentazione (di peso non superiore agli 50 MB).

Tutto chiaro? Ok, PARTECIPA AI CASTING (sarai reindirizzato sul sito per iscriversi e partecipare alle selezioni)

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *