Casting Bond 25
Torna in missione l’agente 007 interpretato ancora una volta da Daniel Craig con un nuovo film per il quale sono aperti i casting Bond 25.
CIAK SI GIRA IN BASILICATA E PUGLIA
La data di uscita del film di produzione internazionale non è ancora stata ufficializzata, si presume nella primavera del 2020. Altro discorso invece per le riprese che dovrebbero cominciare a fine agosto 2019.
Il film, che sarà prodotto da Eon Productions per Universal Pictures e Metro-Goldwin-Mayer, si girerà anche in Italia, in Basilicata e in Puglia, tra Matera e Gravina in Puglia.
LE FIGURE CERCATE
Si cercano al momento circa 900 comparse di sesso maschile e femminile maggiorenni.
DATE E LUOGO DEI CASTING
A MATERA avrebbero dovuto svolgersi nella mattinata di giovedì 1° agosto le prime selezioni presso gli uffici della “Spoletini Casting” (Paip 2) in via delle Comunicazioni (accanto al bar “Zelig 2.0”). I casting sono stati invece rinviati a data da destinarsi.
Le date di Gravina in Puglia non sono ancora state rese note ma consigliamo di presentarsi a Matera (distante circa 26 km da Gravina) e approfittare per chiedere info sui casting successivi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati devono presentarsi direttamente ai casting muniti di un documento di identità, del codice fiscale e dei dati Iban del proprio conto corrente.