Casting Anna Rosenberg | Si cercano una decina di persone per il nuovo film di Michele Moscatelli

casting-anna-rosenberg

Casting Anna Rosenberg

Si cercano varie figure nel casting Anna Rosenberg, il film tratto dal best seller di André Delaurè, diretto da Michele Moscatelli, prodotto da FilminTuscany.

Un thriller psicologico

E’ tratto da una storia vera il thriller psicologico che presenta un cast di tutto rispetto. Tra gli attori infatti troviamo i nomi del francese Christophe Favre e degli italianissimi Pasquale Greco e Claudia Gerini.

LE RIPRESE

Si comincerà a girare a partire dalla fine di gennaio 2020 fino alla metà di febbraio nel centro storico di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.

LE FIGURE CERCATE

Si cercano NOVE PERSONE di sesso maschile e femminile, più precisamente:

  • due uomini e due donne di età compresa tra 25 e 45 anni che dovranno recitare (due di loro dovranno anche parlare, presumibilmente in lingua francese perché il film è in lingua francese);
  • cinque figuranti generici.
SI CERCANO INOLTRE

Si cercano sei assistenti alla produzione con funzione di supporto per gli operatori nel corso dello svolgimento delle riprese.

DATE DEI CASTING

I casting si terranno presso le Santucce Hotel-residence di Castiglion Fiorentino sito in via Trieste, 30 nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 gennaio 2020. Ai casting (che dureranno una intera giornata) ci si deve presentare personalmente, non c’è possibilità di candidarsi scrivendo mail o telefonando.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

@ Riproduzione riservata



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *